Cos'è
L’Istituto Statale di Istruzione Superiore Tassara Ghislandi di Breno, vincitore della scorsa edizione della Gara Nazionale, ha il compito di organizzare tale competizione per il 2023, secondo la direttiva del Ministero dell’Istruzione prot. n. 30943 del 10 novembre 2022. La gara, rivolta agli studenti degli Istituti Professionali – Indirizzo Industria e Artigianato – Articolazione Artigianato – Opzione produzioni tessili sartoriali – prevede la partecipazione di un/una solo/a concorrente frequentante il quarto anno di corso. Il/la prescelto/a dovrà presentarsi alla gara provvisto/a di documento di identità e della dichiarazione di autorizzazione in originale circa l’utilizzo degli elaborati prodotti durante le prove.
In allegato sono riportate tutte le informazioni necessarie e la documentazione utile tra cui il programma delle attività.
Per ulteriori indicazioni e aggiornamenti, si consiglia agli Istituti interessati di consultare periodicamente il sito web https://www.iistassara.edu.it/ su cui sarà disponibile una sezione appositamente dedicata alla Gara.
CONTATTI:
DSGA Maria Giulia Frerini: dsga@iistassaraghislandi.it per informazioni di carattere amministrativo.
Prof.ssa Lucia Trotti: trottilucia67@gmail.com per informazioni di carattere didattico.
Proff. Gianluigi Bendotti: arch.gianluigibendotti@gmail.com per informazioni di carattere organizzativo.
Destinatari
La gara è rivolta agli studenti degli Istituti Professionali – Indirizzo Industria e Artigianato – Articolazione Artigianato – Opzione produzioni tessili sartoriali.
Luogo
Via Folgore, 16 - 25043 Breno (BS)
Date e Orari
23:55 - Termine iscrizione gara
28
Feb14:00 - Arrivo ed accoglienza
26
Apr08:00 - Prova- progettazione a tema
27
Apr08:30 - Prova - Laboratorio tecnologico moda
28
AprCosti
Evento Gratuito
Contatti
- Sito web: https://www.iistassara.edu.it/
- Patrocinato da: Ministero dell'Istruzione e del Merito